CH_Greenhope1

Greenhope Day 2021 – Per una buona causa

Dall’apertura del Greenhope Day 2021 la figura Hope si trova in visita a Zurigo presso AFRY. Una gradita presenza.

Dal 20 al 24 maggio 2021 oltre 4500 sportivi, provenienti da 514 comuni di tutti i 26 cantoni svizzeri, si sono dati appuntamento per una buona causa. Dalla bisnonna 91enne al neonato di 17 giorni, passando per i campioni olimpici, tutti quanti hanno sudato al motto #sportsagainstcancer, per un unico obiettivo: sostenere i bambini malati di cancro e le loro famiglie con una raccolta fondi, volta a regalare loro anche in futuro, momenti di spensieratezza in compagnia della fondazione Greenhope. AFRY, in qualità di Partner rappresentativo della manifestazione, tiene a ringraziare gli oltre 15 volontari di Greenhope presenti a Zurigo in occasione dell’evento pensato appositamente per le famiglie e per evocare un bagliore negli occhi dei bambini. Tutti i presenti hanno potuto godersi momenti all’insegna della spensieratezza allo Zoo di Zurigo, durante una passeggiata sulla montagna zurighese Uetliberg o con un giro in pedalò.

CH_Greenhope2
CH_Greenhope3
Simbolo Hope

Hope – più che un semplice simbolo

Dall’inizio del Greenhope Day, la figura Hope si trova a Zurigo. Fiera, fa bella mostra di se all’entrata della sede principale di AFRY Svizzera, con una presenza che vuol farci ricordare che la speranza è più che un semplice simbolo. L’artista grigionese Andreas Hofer ha voluto rappresentare in questa sua opera la speranza, la passione, la positività e l’amore. Valori che hanno contraddistinto e rappresentato Greenhope in passato, che aleggiano nel presente e che faranno da faro anche in futuro.

Ci rallegriamo di essere la nuova casa di Hope per il prossimo futuro.

Marcel Winter, Country Manager AFRY Svizzera:

In qualità di ingegneri e consulenti, con oltre 1000 esperti in infrastruttura, energia ed industria, ci adoperiamo per soluzioni sostenibili a favore delle prossime generazioni. Per questi motivi è ancor più gratificante essere partecipi di un progetto come Greenhope, che a sua volta si adopera per fini sociali rivolti alla comunità!

AFRY augura ai bambini, alle famiglie, a tutti gli attori in campo e le organizzazioni partner „buona salute“!

CH_Greenhope2

Sull' AFRY

AFRY è un leader europeo di portata globale operante nell’ambito dei servizi di ingegneria, progettazione e consulenza con l’intento di favorire la transizione verso una società sostenibile.

Contiamo 16.000 esperti impegnati nei settori delle infrastrutture, dell'industria, dell’energia e della digitalizzazione, con l’obiettivo di creare soluzioni sostenibili per le generazioni future.

Making Future