greenhope

GreenhopeDay2020 sponsored by AFRY Svizzera

GreenhopeDay2020 sponsored by AFRY

Sudare per una buona causa: Nonostante Corona, il GreenhopeDay 2020 è stato un vero successo.

La speranza verde per i bambini malati di cancro

Greenhope è una fondazione che, con eventi speciali, offre qualche distrazione e qualche momento di leggerezza ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie. Con eventi annuali di Fundraising, la fondazione cerca di sostenere la buona causa nella società oltre il mondo dello sport. AFRY è fiera di essere una società di ingegneria e consulenza che va oltre il suo core business per assumersi la responsabilità sociale nella società e sostenere Greenhope.

L’onda verte con #madeinsweatzerland

L'evento annuale di raccolta fondi GreenhopeDay scatena letteralmente un'onda verde: All’insegna del motto «Sudare per una buona causa» (#sportsagainstcancer) interessati fanno dello sport e sostengono la fondazione nella sua causa. Nonostante Corona, il GreenhopeDay2020 è stato un vero successo e ha trovato un ampio sostegno:

3000 partecipanti da
25 cantoni ed estero con
64 attività sportive differenti

Danke – Merci – Grazie – Grazia fich – Thanks per il sostegno.

A proposito di AFRY

AFRY è una società internazionale di ingegneria, progettazione e consulenza. Sosteniamo i nostri clienti per progredire nel ramo dello sviluppo sostenibile e della digitalizzazione.
Siamo 17.000 esperti dediti nei settori delle infrastrutture, dell'industria e dell'energia e attivi in tutto il mondo per creare soluzioni sostenibili per le generazioni future.

Making Future