SVIN Kulturwegweiserprogramm bei AFRY

AFRY riceve il certificato di segnaletica culturale

AFRY ha completato con successo il programma d'impulso "Kulturwegweiser" della SVIN e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza di genere EBG e continua il percorso di rimozione delle barriere professionali visibili e nascoste e di promozione della diversità.

In AFRY crediamo che team diversi, con prospettive diverse, ottengano risultati migliori nei nostri progetti e con i nostri partner. L'inclusione e la diversità sostengono una cultura positiva in cui tutti i dipendenti si sentono rispettati e valorizzati, indipendentemente da sesso, etnia e religione, età, status socioeconomico, lingua, orientamento sessuale o opinioni politiche. Oltre al genere, all'età o all'origine, si tratta anche di un buon mix di esperienze, preferenze, conoscenze, istruzione, ecc. Il nostro obiettivo è quello di essere un'azienda attrattiva per tutti, con tolleranza zero per la discriminazione.

SVIN Kulturwegweiserprogramm bei AFRY
Dare forma al futuro. Insieme.

Completato con successo il programma "Kulturwegweiser"

Dare forma al futuro. Insieme. Il programma della SVIN "Kulturwegweiser" ci ha aiutato a esaminare la nostra cultura aziendale in relazione alla diversità.

Il programma contiene:

• Pari opportunità nella differenza
  • La diversità come competenza
  • Affrontare gli ostacoli inconsci
  • Soluzione di problemi multidisciplinari

Nel corso di workshop con ingegneri donne e uomini e la direzione, sono state sviluppate misure per eliminare le barriere professionali visibili e nascoste e per consentire una maggiore diversità. Inoltre, quattro donne ingegnere hanno avuto l'opportunità di scambiare opinioni con donne esperte di AFRY-MINT e rappresentanti di altre aziende sulle prospettive di sviluppo professionale.

SVIN-Kulturwegweiser bei AFRY
Siamo orgogliosi
di possedere il certificato di segnaletica culturale! Grazie a SVIN per averci sensibilizzato sull'argomento e supportato nei passi concreti di attuazione.

Voice of AFRY

Mirjam Schärer al programma:

Il programma culturale offre alle donne una piattaforma unica per la creazione di una rete di contatti tra i vari settori. Mi ha dato l'opportunità di classificarmi personalmente, oltre che motivarmi ed ispirarmi per il prossimo passo professionale. Le discussioni all'interno di AFRY in gruppi trasversali per età e genere hanno anche portato a suggerimenti costruttivi per le soluzioni e non vedo l'ora di continuare ad approfondire questi contatti e sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema anche dopo la fine del programma.

Il lavoro continua: Il nostro obiettivo è di essere un'azienda attrattiva per tutti, con tolleranza zero per la discriminazione.

Su AFRY

AFRY fornisce servizi di consulenza, digitali, di progettazione e di ingegneria per accelerare la transizione verso una società sostenibile.
Siamo 19.000 esperti dedicati ai settori dell'industria, dell'energia e delle infrastrutture.

Making Future